Roberto Grandi – Chef Privato

Roberto Grandi – Chef Privato

Chef Privato vi offre l’opportunità di ricevere i vostri ospiti nella tranquillità della vostra casa, e grazie alla sua passione e professionalità è in grado di personalizzare e soddisfare le vostre esigenze.

Chef Privato effettuerà un sopraluogo e concorderà insieme a voi il menù, scegliendo prodotti che la stagione e il mercato offrono.
Chef Privato si occuperà dell’acquisto degli alimenti, dei vini, dei fiori e di quello che può allietare il vostro evento; verrà a casa Vostra per creare l’atmosfera e preparare con sapienza e originalità il menù scelto per l’occasione.

Il servizio di Chef Privato è consigliato per un numero di commensali non superiore a 10/15, questo per mantenere un alto standard qualitativo. I costi verranno concordati in base al menù selezionato cui farà seguito un preventivo.

Contatti
Roberto Grandi “Chefprivato” si trova a Desenzano del Garda, in Italia vicino a Verona, Brescia, Mantova.

 

La disponibilità del servizio va oltre alle zone dell’hinterland del lago, sarà presente ovunque sono le vostre case, dalle Alpi al Mediterraneo, in vacanza o con gli amici. Grazie alla cura dei dettagli, alla duttilità del servizio e all’accurata cucina, sempre più clienti si affidano all’esperienza di Chefprivato per organizzare numerosi eventi. La varietà di proposte, che spazia dall’aperitivo al menù più elaborato, permette di soddisfare le esigenze ed i gusti dei nostri clienti.

Cell. 331 5719633

www.chefprivato.com

email: roberto@chefprivato.com – facebook: grandi roberto

 

 

Submit a Comment

  • Facebook